Terna incontri sindacali

La ricerca di un rapporto di fiducia con gli stakeholder è una finalità fondamentale del modo di interpretare il proprio ruolo da parte di Terna. La tabella riporta, per ogni categoria di stakeholder, i principali impegni espressi nel Codice Etico e gli specifici strumenti di engagement, come il monitoraggio e la verifica delle aspettative e delle opinioni. Il ricorso ai vari strumenti segue frequenze diverse. Rapporto Integrato Rapporto di sostenibilità. Presidio terna incontri sindacali relazioni sul territorio Elettromagnetismo, impatto visivo e altri impatti ambientali Attività all'estero Risorse umane Impegno sociale. Governance della sostenibilità Codice etico Global Compact Politiche e sistemi di gestione Sistema di gestione integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza sul lavoro Balanced Scorecard e sistemi di incentivazione Organizzazione interna. Modello organizzativo ex D. Istituzioni nazionali e associazioni Media, gruppi di opinione, comunità scientifica Collettività e territorio Istruttorie, contenziosi e sanzioni. Il nostro approccio Il contesto energetico Fabbisogno di energia elettrica in Italia Produzione di energia elettrica. Lo sviluppo della rete Principali attività di sviluppo della rete in corso Interventi previsti nel Piano di Sviluppo per l'utilizzo dell'energia prodotta da impianti da fonti rinnovabili L'approccio responsabile alle attività di sviluppo della rete: Pianificazione e sviluppo di sistemi di accumulo Smart trasmission solutions. Il nostro approccio Ricavi e gestione dei rischi Struttura dei ricavi e quadro regolatorio La gestione dei rischi. Il valore aggiunto Altri effetti economici. Il rapporto con terna incontri sindacali azionisti L'andamento del titolo.

Terna incontri sindacali Tu sei qui

Prevenzione antimafia e anti-riciclaggio verso i fornitori. Relazioni previste e regolate dal Codice di Rete. Azionisti, analisti finanziari e finanziatori. Corporate governance allineata alle best practice. Focus group su argomenti specifici. Il rapporto con gli azionisti L'andamento del titolo. Gestione equilibrata di obiettivi finanziari e di sicurezza e qualità del servizio. Indagine sul benessere organizzativo. La tabella riporta, per ogni categoria di stakeholder, i principali impegni espressi nel Codice Etico e gli specifici strumenti di engagement, come il monitoraggio e la verifica delle aspettative e delle opinioni. Road show, conference call, incontri dedicati, sito internet e e-mail dedicate. Ascolto e informazione tempestiva e simmetrica degli azionisti.

Terna incontri sindacali

Stock analysis for Terna Rete Elettrica Nazionale SpA (TRN:BrsaItaliana) including stock price, stock chart, company news, key statistics, fundamentals and company profile. Incontri periodici. Piattaforma “My Terna” per gli utenti del dispacciamento, con relativo call center dedicato. Organizzazioni sindacali; Sistema formativo; Rappresentanti dei lavoratori. • Tutela dell’integrità fisica dei dipendenti e della dignità della persona. • Non discriminazione e pari opportunità. Nel corso del Terna ha avviato Road show, incontri dedicati, collaboratori, rappresentanti dei dipendenti, organizzazioni sindacali: Tutela dell’integrità fisica dei dipendenti e della dignità della persona. Non discriminazione e pari opportunità. Investimento nella crescita professionale. 2. assoelettrica, Federutility, enel, Gse, so.G.i.n., terna e la cisal Federenergia si riservano, ai fini della fruizione dei permessi sindacali di cui all’art. 5 del contratto collettivo nazionale di lavoro, di procedere alla indicazione del numero dei di-rigenti provinciali e nazionali in .

Terna incontri sindacali