Darsi pace calendario incontri

Grazie per i saluti che ricambio con gratitudine e auguro a tutte una Buona, serena Pasqua nella gioia del Cristo Risorto Carla Umbria. Mi pare che questa fine di triennio sta come imprimendo una accelerazione a tante cose, tanti temi, che sono rimasti quasi sospesi per molti anni, dentro di me. E adesso è come se a tutto venisse impressa una velocità nuova, tanto che a volte sono sbalzato fuori dai miei equilibri, dalle mie strategie di sopravvivenza. E quindi è ancora più doloroso resistere, e più pacificante aderire. La mia paura è più profonda, più trans incontri torte e incattivita, quando sono appunto darsi pace calendario incontri stato di paura egoico, o come lo vogliamo chiamare. Dove sono io veramente, cosa è giusto che faccia, adesso? A volte mi sembra il mio desiderio, altre volte mi sembra una totale pazzia. In effetti Dio è sempre concreto la mi mente prova a ridurre a discorso quello che è carne viva, ma si imbatte in qualcosa di irriducibile. In fondo se non fosse concreto, non sarebbe interessante. Mi ha sbalzato darsi pace calendario incontri fuori da una serie di sottili compromessi mentali, che girano in continuo nella mia testa.

Darsi pace calendario incontri Gruppi telematici

Vorrei solo che avvenisse un po prestino!! A volte mi sembra il mio desiderio, altre volte mi sembra una totale pazzia. Finalmente dopo giorni di buio dovuti a problemi tecnici il sito è di nuovo a disposizione per chi vuole condividere. Allora riprendo forza e … poi subentra un blocco che potrebbe sembrare noia, apatia, stanchezza, chiusura, …Ma non è solo questo. Questo fa di tutto per ostacolarlo, noi lo sappiamo bene, se non bastano le distrazioni ci sono le seduzioni o le preoccupazioni o le aspirazioni …… Caro Claudio ascolta bene il primo incontro della nuova annualità che presto sarà pubblicato dove riprendiamo il filo del nostro lavoro che spessissimo perdiamo e non preoccuparti perché nulla va perduto. Carissima Eliana, unita con tutto il mio cuore, partecipe con il mio pensiero, mi sono sentita accanto a te durante tutta la liturgia della veglia pasquale, nel rinnovare le promesse battesimali ho seguito il rito con molta commozione sentendomi in comunione con te. Come una ferita che si riespone perché possa essere curata. Un saluto e buona estate a tutti da Roberta. Grazie per il saluto ricevuto personalmente in diretta…. Sinceramente da quando ho cominciato questo percorso tre anni fa una gran parte di me ha pensato: Da parte mia un dolce pensiero per il tuo piccolo cavaliere. Andiamo avanti con coraggio e non molliamo.

Darsi pace calendario incontri

Gruppi Darsi Pace – ROMA Università Pontificia Salesiana. Calendario / Gruppo fisico-telematico della 1a annualità (incontri di SABATO). Puoi consultare qui il calendario degli incontri / Per conoscere il metodo, la struttura e l’offerta dei Gruppi Darsi pace puoi consultare questa pagina Potete contattare info@medicdrug.com per le informazioni sull’iscrizione help@medicdrug.com per i problemi di natura tecnica. Oct 24,  · Pubblichiamo l'incontro introduttivo della prima annualità dei Gruppi Darsi Pace, che si è svolto a Roma il 9 ottobre Tutte le informazioni per partecipare ai Gruppi le trovi sul sito www. 9 Novembre Incontri Leave a comment 56 Views Conferenza di apertura dei corsi Darsi Pace, che Marco Guzzi ha tenuto, come ogni anno, nel Complesso storico dei Padri Domenicani a Piazza della Minerva, il 15 ottobre

Darsi pace calendario incontri